Cirque du Soleil - Corteo

Dal 17-ott al 20-ott-2019

Cirque du Soleil - Corteo

Corteo è una delle produzioni più amate e coinvolgenti del Cirque du Soleil.

Corteo è una processione gioiosa, una parata, una festa creata dall’immaginazione di un clown. Lo show unisce la passione di un attore alla grazia e alla forza di un acrobata, facendo immergere il pubblico in un mondo situato in uno spazio misterioso tra il paradiso e la terra, in cui il divertimento, la commedia e la spontaneità regnano sovrane.


Lo storia racconta di un clown che immagina il suo funerale, che ha luogo in un’atmosfera carnevalesca sotto gli occhi di angeli custodi. Contrapponendo il piccolo al grande, il ridicolo al tragico, la magia della perfezione al fascino dell’imperfezione, lo spettacolo sottolinea la forza e la fragilità del protagonista, così come la sua saggezza e gentilezza, al fine di mostrare un lato dell’umanità che risiede in tutti noi. La musica gioiosa di Corteo trascina gli spettatori in una grande celebrazione in cui l’illusione sfida la realtà.


Il concept e la disposizione del palco creano per gli spettatori un’atmosfera teatrale come nessuno show del Cirque du Soleil ha fatto prima d’ora. Le tende principali ispirate alla Torre Eiffel e quelle centrali (dipinte a mano) rendo l’idea della grandiosità del palco e anticipano la poesia di Corteo.


Il cast dello show include 51 acrobati, musicisti, cantanti e attori da tutto il mondo.


Orario spettacoli:

17/10 ore 20:30

18/10 ore 20:30

19/10 ore 16.30

19/10 ore 20:30

20/10 ore 13.30




Info biglietti

Elenco Prevendite:

www.ticketone.it,

www.ticketmaster.it

Punti vendita autorizzati

Clicca qui per cercare il punto vendita Ticketone più vicino


*I bambini fino a 3 anni compiuti, per i quali non è prevista l’occupazione di un posto a sedere, possono accedere al luogo dello Spettacolo senza il biglietto qualora accompagnati da una persona che ne ha la responsabilità e munita di regolare biglietto.


RICHIESTA DISABILI


Info per gli addetti stampa

Per le richieste di accredito stampa inviare una mail all'indirizzo giacomo.vitali@livenation.it